Piano di Governo del Territorio

PGT VIGENTE

Il Comune di Castione della Presolana è dotato di Piano di Governo del Territorio (PGT) approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale 21-06-2013, n. 16, entrato in vigore, con i relativi allegati, con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale Regione Lombardia  in data 09-10-2013; con Deliberazione di Consiglio Comunale 05-10-2016 n. 43 è stata approvata la Variante n. 1 al PGT, pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Lombardia  in data 16-11-2016.

VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO IN SALVAGUARDIA

L'Amministrazione Comunale di Castione della Presolana, con Deliberazione di Consiglio Comunale 29-06-2021, n. 15 ha adottato il nuovo Documento di Piano e la variante generale al piano dei servizi, al piano delle regole, alla componente geologica, idrogeologica e sismica del Piano di Governo del Territorio.

ALTRI STRUMENTI URBANISTICI

Consulta  Perimetrazione centro abitato