Avviso - Bando "a sportello" contributo a sostegno del commercio e dell'artigianato anno 2022

Dagli uffici

Si informa che è pubblicata la GRADUATORIA PROVVISORIA del bando in oggetto per l’annualità 2022 approvata con determinazione n. 217 del 25 maggio 2022 ai sensi del DPCM del 24 settembre 2020.

Ogni beneficiario è individuato con il numero di protocollo assegnato alla domanda di contributo, già comunicato tramite PEC di risposta ad avvenuta protocollazione.
Contributo tipologia “B” max € 1.200,00 – altre spese finanziabili.

Prossime scadenze

30 giugno 2022 le domande “AMMESSE CON RISERVA” * dovranno regolarizzare la posizione pena l’esclusione dal contributo

10 giugno 2022 eventuale comunicazione di rinuncia al contributo

30 settembre 2022:
- presentazione della fattura e relativa quietanza bancaria tracciabile se non già presentate in allegato alla domanda. TERMINE PERENTORIO.
- comunicazione del codice IBAN aggiornato in caso di variazione

* “AMMESSE CON RISERVA” = indicazione riportata nell’ultima colonna della graduatoria provvisoria in corrispondenza del proprio numero di protocollo. Verificare le indicazioni e provvedere alla regolarizzazione entro il 30 giugno 2022.

Per ulteriori informazioni consultare l’apposita documentazione pubblicata al seguente link del sito del comune di Castione sezione  Bandi di gara  https://www.comune.castione.bg.it/node/7981

Ultimo aggiornamento: 27/05/2022 11:17.16