Tutte le news

Pubblicata
Il PNRR si divide in 6 missioni (M) e in 16 componenti (C) suddivise per riforme e linee di investimento. Progetti del Comune di Castione della Presolana finanziati con fondi PNRR
logo UE
Pubblicata
Solo per conferimenti del tutto eccezionali, minimi (sacchetto piccolo) e straordinari (cioè conferimenti di urgenza che pertanto non devono diventare conferimento ordinario).
volantino Ecoisole e Campane
Giovedì 25 Aprile 2024 - Ore 11.00
Manifesto 25 aprile
Pubblicata
Accesso agli ambulatori medici territoriali mediante prenotazione al n. 035 306.35.65
locandina avviso ambulatori temporanei
Pubblicata
Cosa fare in caso di allontanamento e per agevolare la ricerca e il ritrovamento
Alzano Lombardo 16 maggio 2024
locandina open day laurea in infermieristica
Pubblicata
Possibilità di fare richiesta libri da parte di enti o associazioni
logo Castione della Presolana
Via Fantoni - primavera estate 2024
segnaletica area pedonale
Domenica 21 aprile 2024
Locandina Verde pulito 2024
Pubblicata
Avviso per i cittadini dell'Unione Europea
Pubblicata
Avviso di asta pubblica per l’alienazione di immobili di proprietà comunale da stralciarsi dall'area denominata "via del Pozzo" (PORZIONE DI AREA TRA I MAPPALI 5310 E 543 IN VIA S. ROCCO 16)
piantina area via Pozzo
Pubblicata
Pubblicazione sul BURL (Bollettino ufficiale della Regione Lombardia serie avvisi e concorsi, n.6 del 7/02/2024)
Pubblicata
In data 27/12/2023 è stato approvato il Piano annuale dei Servizi abitativi anno 2024.
elenco rivenditori autorizzati
logo gratta e sosta
Pubblicata
Accreditamento per l'erogazione del servizio pasti a domicilio mediante voucher sociale a favore di cittadini residenti nel comune di Castione della Presolana